Spedizioni

Consegna

Quanto devo pagare per spese di spedizione e imballaggio per il mio ordine?

Niente, è gratuito se la consegna è in Italia.

È molto importante per noi che un cliente scelga Paspourtous e siamo lieti di ricambiare offrendo la consegna e il reso gratuiti, perché non siamo felici se non sei soddisfattoa del tuo costume.

Per il resto dell’Europa e del mondo i prezzi delle spedizioni variano dai 12 ai 40 euro, ma saranno comunicati in fase di pagamento.

Come posso seguire il mio ordine?

Su tua richiesta tramite mail all'indirizzo info@paspourtous.it verrà fornito un link di monitoraggio. La mail di conferma verrà inviata una volta che l'ordine ha lasciato il nostro magazzino. Ti ricordiamo che il link di tracciamento per diventare attivo potrebbe richiedere fino a 24 ore dalla ricezione della mail.

Resi

Qual è la vostra politica di reso?

È gratis se il ritiro è in Italia

È molto importante per noi che un cliente scelga Paspourtous e siamo lieti di ricambiare offrendo la consegna e il reso gratuiti, perché non siamo felici se non sei soddisfatta del tuo costume.

Per il resto dell’Europa e del mondo i prezzi dei ritiri variano dai 12 ai 40 euro, ma saranno comunicati in fase di pagamento.

Posso fare un cambio?

Purtroppo non siamo in grado di elaborare tutti i cambi per gli articoli inviati al nostro sistema, quindi, il prodotto dovrà essere restituito e dovrà essere effettuato un nuovo ordine per il nuovo prodotto desiderato.

Per richiedere un reso puoi seguire la procedura presente sul sito alla voce RESI, ti invieremo un corriere autorizzato a ritirare i modelli. Ci prenderemo fino a 14 giorni lavorativi per ricevere ed elaborare il rimborso per il tuo reso. Una e-mail automatica ti verrà inviata a conferma che il rimborso è stato avviato. Ti invitiamo di consultare la nostra politica di resi per tutti i dettagli.

Quando riceverò il mio rimborso una volta restituito un articolo?

Riceverai una notifica via e-mail che ti confermerà la ricezione dei tuoi articoli restituiti. Controlleremo gli oggetti restituiti e ti informeremo (o informeremo il titolare della carta che ha chiesto il rimborso), una volta deciso di accettare il reso. Il tempo necessario per ricevere i tuoi articoli restituiti ed elaborare il rimborso può richiedere fino a 14 giorni lavorativi e una e-mail ti verrà inviata per confermare il vostro rimborso una volta completato.

Cosa devo fare se ho ricevuto l'articolo errato o il mio articolo è difettoso?

Nel caso improbabile che tu abbia ricevuto l'articolo errato o difettoso, ti preghiamo di metterti immediatamente in contatto con il nostro Servizio Clienti visitando la nostra pagina Contattaci o scrivendoci all’indirizzo e-mail info@paspourtous.it