Paspourtous

Paspourtous è una linea nata da un bisogno femminile. L'essenza della collezione è già nel suo nome.

Non è per tutti.

È per chi guarda e non riesce a trovare, chi cerca comodità nell'intimità di un costume da bagno, un'eleganza femminile fatta di piccoli dettagli, per chi non vuole mettersi in mostra ma solo essere ...

Paspourtous trae ispirazione dai vecchi guardaroba di ispirazione francese e trova materiali unici di altri tempi dipingendoli con morbidi colori pastello.

In un mondo che "urla" Paspourtous preferisce sussurrare, sceglie colori e trame di luce delicati, li fonde con dettagli insoliti immergendoli nella poesia dell'acqua.

Paspourtous è progettato da un gruppo di designer che vuole far parlare il prodotto.

La linea è completamente realizzata in Italia per garantire la tradizione di un certo livello di qualità alle proprie clienti.

L'ispirazione arriva anche dalla Francia, da cui Paspourtous prende il suo nome, un simbolo sottilmente provocatorio e di disinvolto distacco che ha permesso al brand di differenziarsi dai tipici "diktat" del mondo commerciale.

Paspourtous ha catturato l'attenzione dei media nel corso degli anni ed è venduto in vari negozi di lusso e concept store di alto livello in tutto il mondo.